NaturPlus propone il franchising bar,la soluzione Bio Cafè che comprende una zona cafè con tutte le caratteristiche di un bar che serve colazioni e pranzi veloci esclusivamente BIO e una zona shop dove è possibile acquistare gli stessi prodotti consumabili nel Bio Cafè ed un catalogo di 2500 prodotti dei migliori produttori e distributori italiani del biologico. Aprire un franchising bar significa sicuramente partire con il piede giusto e affidarsi all’esperienza e alla competenza di società che hanno nella ristorazione, ed in particolare nella gestione di bar e caffetterie, anni di comprovata esperienza e riconoscimenti.
Aprire un franchising bar permette di risparmiare sull’investimento iniziale e di usufruire di un concept originale e idee innovative per gestire il proprio business. L’apertura di un franchising bar comporta seguire un iter burocratico obbligatorio secondo la legge italiana. Se desideri iniziare a metterti in proprio, dovrai obbligatoriamente aver compiuto la maggiore età e non essere mai stato dichiarato interdetto e/o fallito.
Aprire un franchising bar partendo da un brand e da un prodotto di così alto spessore significa un sicuro successo ma allo stesso tempo presuppone, da parte del franchisee, un investimento ed un impegno nella realizzazione del punto vendita. Ogni marchio propone contratti di franchising con condizioni, e modalità differenti. In genere si sottoscrive un impegno valido per cinque anni e rinnovabile e ci si impegna ad investire un capitale minimo che va dagli 10.000 ai 30.000 €.
La formazione del personale è molto importante e viene gestita anche attraverso una piattaforma online, mentre la qualità viene verificata periodicamente. Grazie ad un accurato lavoro di progettazione, alla conoscenza professionale della gestione di spazi e attrezzature, alla solida esperienza nella gestione di un locale adatto alla degustazione del caffè, il franchising bar viene progettato su misura, con grande rispetto per il comfort del cliente, ma soprattutto con grande attenzione per le esigenze degli operatori e degli spazi di lavoro.